Benvenuto, Ospite |
|
ARGOMENTO: Commenti Sospesi
Commenti Sospesi 08/26/2009 09:54 #989
Ciao a tutti, mio malgrado e la mia buona volontà, ho dovuto sospendere la possibilità di commentare le foto e articoli, gli articoli si possono commentare tramite il link appasito (Discuti questa news nel forum. (0 posts)) che rimanda al forum, questa decisione mi è stata dettata dal fatto che è un pò di tempo che ricevo un sacco di spamming a sfondo sessuale da parte di soggetti RUSSI, sto studiando un sistema per evitare che questo riaccada, sarete avvisati quando tutto questo finirà. Grazie per l'attenzione e ringrazio tutti per le segnalazioni di spamming che mi avete fatto pervenire. Jimmu |
|
** 終わり良ければ、すべて良し ** ** owari yokereba, subete yoshi ** **il fine giustifica i mezzi ** Ultima modifica: 08/26/2009 09:57 Da jimmu 神武天皇. |
Re:Commenti Sospesi 08/26/2009 11:04 #990
Da non credere nel giro di un attimo ho trovato una soluzione al problema, ora non ci sono più "messaggi" non pertinenti al sito, spero che rimanga così, rinnovo sempre l'invito a segnalarmi abusi. ciao e grazie Jimmu |
|
** 終わり良ければ、すべて良し ** ** owari yokereba, subete yoshi ** **il fine giustifica i mezzi ** Ultima modifica: 08/26/2009 11:51 Da jimmu 神武天皇. |
|
Moderatori: jimmu 神武天皇, アースシェイカー
Tempo generazione pagina: 1.76 secondi
Ultimi Video
PianetaGiappone Chat
Ci sono 31 ospiteCi sono 31 ospiti e 0 utente0 utenti online
Ci sono 0 ospiteCi sono 0 ospiti e 0 utente0 utenti in chat
Login
Chi è Online
Nessuno online
Ospiti: 31
PG - ShoutBox
Ultimi Messaggi: 5 giorni, 9 ore fa
- blackpearl: buon fine settimana a tutti....

- jimmu ^f): ciao a tutti!!
- jimmu ^f): お休み, notte a tutti
- jimmu ^f): Bravo!!
- ¢ü¹·§¤«ü: fatto

- jimmu ^f): Ragazzi, NON dimenticate anche questo mese di votare il sito, Grazie infinite

- jimmu ^f): ciao a tutti
- jimmu ^f): Eilà!!
- jimmu ^f): Ebbene si domani fine delle ferie!!!

- jimmu ^f): Ciao Nuriko
Solo gli utenti registrati possono postare i messaggi.
Menu Principale
Utenti Totali : 118
Ultimo Utente : zangetsu4
Utenti OnLine : 0
Oggi : 0 Registrati
In Settimana : 0 Registrati
Questo Mese : 1 Registrati
Ultimo Utente : zangetsu4
Utenti OnLine : 0
Oggi : 0 Registrati
In Settimana : 0 Registrati
Questo Mese : 1 Registrati