Salve a tutti ...
è parecchio che non entro piu' , preso come sono da tante cose fra cui lo studio dei Kanji ( che sono piu' difficili di quanro credevo ).
Girando per il sito, e per i vari post, mi è venuto in mente che i membri giapponesi , sia residenti in Italia che in Giappone, non mi pare ci siano .... o se ci sono sono talmente pochi che neanche si notano.
Mi chiedevo, dato che questo sito promuove i contatti ra Italia e Giappone , perchè non cercare ognuno di noi, nei limiti delle proprie possibilita' , di invitare i propri conoscenti giapponesi ad iscriversi ?
io tempo fa lo feci con un'amica di Chiba , che si iscrisse ma poi vedendo che parlavamo soprattutto italiano si scoraggio' e lascio' perdere ... poi non mi ci sono piu' dedicato , ma forse sarebbe il caso di riiniziare ...
Stavo pensando di invitare ad iscriversi la mia maestra di Giapponese, Tomomi-san , che a sua volta potrebbe invitare i suoi amici ...
Penso che una cosa del genere arricchirebbe notevolmente il sito e favorirebbe immensamente lo scambio culturale...
Che ne pensate ?