Giapponese 日本語

Benvenuto, Ospite
Nome utente Password: Ricordami

TOTO Travel Bidet
(1 visualizzazione) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

TOPIC: TOTO Travel Bidet

TOTO Travel Bidet 1 Anno, 10 Mesi fa #1053

• wired
  • ( Utente )
  • Maestro - 先生
Avete presente l'ipertecnologico water giapponese con il suo famigerato "getto" ad altissima precisione, manco fosse un cecchino?
Ecco, ovviamente il suo scopo è quello di fungere da bidet e a quanto pare ci riesce egregiamente , ma... non ovunque si può usufruire di questo efficace servizio igienico, specialmente al di fuori del Giappone

E quindi... come fare?
Niente paura, esistono 2 soluzioni

La prima è... trattenersi fino al "SOL...LEVANTE" rientro in Jappolandia , ma... lo sconsiglio proprio...

E la seconda invece si chiama TOTO Travel Bidet

Se la sola carta non basta, o non ci si fida della sua non sempre accurata pulizia , o addirittura manca??? (Beh, ci sarebbero anche i fazzolettini... ma, guarda caso, mancano anche quelli? )

Ecco che ci viene in soccorso il TOTO Travel Bidet, che porteremo sempre con noi grazie alle sue ridotte dimensioni (solo 13 cm) e ci garantirà un lavaggio facile e veloce in qualsiasi situazione

Beh, non vi sto a spiegare in che modo utilizzarlo... ma vi do qualche altra informazione in più
Funziona a batterie, pesa 250g, lo troviamo in due colori, blu e rosa (ma va?)
Il suo meccanismo è semplice, consta in una piccola elettropompa che spinge l'acqua, che precedentemente abbiamo inserito dentro l'apposito serbatoio e la fa defluire con una pressione di 8 ml al secondo

Prezzo: 11.500 Yen

Detto questo... buon viaggio jappini!

TOTO.jpg

Re:TOTO Travel Bidet 1 Anno, 9 Mesi fa #1054

Ma quanta fantasia hanno questi giappini? eheh..
Cmq.. io tempo fa mi ero chiesto come comprare (esoprattutto dove)gli ipertecnologici WC giapponesi (i washlets) .. bene ecco la risposta: SI!! certo i costi sonquel ceh sono ma esiste la possibilità di comprarne qlke esemplare.. proprio in Italia..

il sito dove comprarli lo troverete con una semplice ricerca su google ... niente è impossibile!
いいことがあったら笑うのではなくて笑っているからいいことがある

Re:TOTO Travel Bidet 1 Anno, 9 Mesi fa #1055

• wired
  • ( Utente )
  • Maestro - 先生
Stessa cosa mi ero chiesto anch'io
I washlets giapponesi mi hanno sempre incuriosito tantissimo e non riuscivo a capire come mai un prodotto simile non fosse ancora arrivato almeno in Europa.
Anche perché, oltre alla straordinaria funzionalità, possono anche essere molto utili a tutte quelle persone che, purtroppo, soffrono di dolori articolari permanenti e trovano davvero complicato divincolarsi tra water e bidet.
Ma a quanto pare le acque si stanno smuovendo
Ho visto il sito di cui parli e apprezzo tantissimo il fatto che qualcuno abbia pensato anche/soprattutto al mercato italiano.
A questo punto potrei anche farci un serio pensierino in merito

Re:TOTO Travel Bidet 1 Anno, 9 Mesi fa #1057

Bhe.. ovviamente un giorno a casa mia.. saranno un must! dopo che li provi una volta .. la tua vita non è la stessa.. Non so tu Wired-san, ma io andavo in bagno sorridendo, saltellando e felice!
いいことがあったら笑うのではなくて笑っているからいいことがある

Re:TOTO Travel Bidet 1 Anno, 9 Mesi fa #1059

• wired
  • ( Utente )
  • Maestro - 先生
Ma allora hanno dei veri e propri poteri soprannaturali questi wahslets!
Io non li ho ancora provati, ma non è per nulla difficile immaginare la fantastica sensazione che si può provare... oppure no... mi sa che è quasi mistica!
E poi... la tavola riscaldata...
'na goduriaaa! Sarà la prima cosa che farò il giorno che arriverò a Jappolandia
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jimmu
Tempo di creazione pagina: 7.21 secondi

Shoutbox

Ultimo Messaggio: 1 settimana, 3 giorni fa
  • jimmu : Ciao a tutti, a giorni alteriori novità sul sito.... Very Happy
  • 松濤館魂 : jimmu grazie mille Smile
  • jimmu : Ciao 松濤館魂, buona sera
  • jimmu : Buon Anno a te 松濤館魂
  • 松濤館魂 : Buon Anno a tutti...bellissimo ed utilissimo portale Smile!
  • jimmu : Allora che farete di bello per l'ultimo dell'anno? Laughing

Devi registrarti per poter postare

Chi c'è online

Abbiamo 34 visitatori e un utente online

• Yamashita

Download

Donazione

Amount: 

Vota il sito

Clicca qui per votare

Mailbox

Non sei identificato sul sito.